Covid-19 and Global inequalities

New Global Course
Hosted at University of California
Berkeley Law (USA)

Si è concluso il Corso Covid-19 and global inequalities (prof.ssa Letizia Mancini in collaborazione con la dott.ssa Barbara G. Bello) svolto nell’ambito del programma internazionale COVID-19 and Global Inequalities,

promosso dalla University of California, Berkeley (USA) e dalla Portsmouth Law School (GB)

e al quale partecipano, oltre alle due Università proponenti e all'Università di Milano, l’Universidad de los Andes (Bogotá, Colombia), la MacKenzie University School of Law (São Paulo, Brasile), l’Universidad de Buenos Aires - Facultad de Derecho (Argentina), l'University of Cape Town (Sudafrica), la Wuhan University School of Law (Cina), l'Université Panthéon-Sorbonne (Paris I), la McGill University (Montreal, Canada) e l'Università di Palermo.

Al corso hanno partecipato trentacinque studenti e studentesse dell’Università di Milano.

Di seguito i link alla testimonianza del Prof. David Oppenheimer (University of California, Berkeley), coordinatore del corso con il prof. Panos Kapotas (Portsmouth Law School GB), e a quelle di alcune e alcuni partecipanti

...
..