Summer School in "Law and Bilateral Trade: North America - Europe"

La Quarta edizione, organizzata dal Dipartimento di Scienze giuridiche "Cesare Beccaria" in collaborazione con gli altri due dipartimenti della Facoltà, in cooperazione con l'Université de Montréal, si terrà in inglese presso l'Università degli Studi di Milano dal 3 al 7 GIUGNO 2019.

17 maggio 2019
manifesto del diritto penale liberale

Manifesto del diritto penale liberale e del giusto processo

convegno organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Giuridiche 'Cesare Beccaria', VENERDI 10 MAGGIO (AULA 208 ) e SABATO 11 MAGGIO (AULA MAGNA), Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7, Milano.

09 maggio 2019

Borsa di studio "Prof. Gian Domenico PISAPIA"

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di €. 2.500 = (duemilacinquecento/00) offerto dalla famiglia Pisapia ed intitolato alla memoria del Prof. Gian Domenico Pisapia.

01 maggio 2019
Cerca in Archivio