Dottorato in Business and Management

La prof.ssa Francesca Arnaboldi è entrata a far parte del Collegio dei Docenti della Scuola di dottorato in Scienze Umane e Sociali - Dottorato in Business and Management dell'Università degli Studi di Torino.

09 giugno 2017
BILANCIA CON DENARO

Quale giustizia in sanità?

Seminario, 13 giugno 2017, ore 15:00 – 17:00, Biblioteca di Politeia c/o Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7, Milano

01 giugno 2017

Avviso su appunti e lezioni on-line

Sono pubblicati in rete appunti apparentemente tratti da lezioni dei docenti di questa Facoltà a opera di asseriti studenti o da altri soggetti non meglio identificati.

30 maggio 2017

“What is it to apply the law?”

Seminari di Filosofia del diritto, Luis Duarte D’Almeida (University of Edinburgh), Sala lettura, sez. filosofia e sociologia del diritto Via Festa del Perdono 7, Milano 4 maggio, h. 15.30

27 aprile 2017
Cerca in Archivio